Sharkoon SKILLER SGP30 Big Hex, Gaming Mousepad

Sharkoon SKILLER SGP30 Big Hex, Gaming Mousepad - 1
  • Sharkoon SKILLER SGP30 Big Hex, Gaming Mousepad - 1
  • Sharkoon SKILLER SGP30 Big Hex, Gaming Mousepad - 2
  • Sharkoon SKILLER SGP30 Big Hex, Gaming Mousepad - 3
  • Sharkoon SKILLER SGP30 Big Hex, Gaming Mousepad - 4

Condizione: Nuovo
SKU: SKILLER SGP30 BIG HE
EAN: 4044951032242

Sharkoon Skiller SGP30 Big Hex, Gaming Mousepad

Acquista con la Carta del Docente Scopri come utilizzare la tua Carta
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA Spediamo a casa tua con Corriere Espresso
Assistenza Clienti 24H Rispondiamo alle vostre domande H24
RIVENDITORE
AUTORIZZATO

Consegna in 1-2 giorni lavorativi

Siamo presenti sul portale MePA. Scopri di più
Tutti i metodi di pagamento accettati. Scopri di più

Con il nuovo SKILLER SGP30 Big Hex, Sharkoon ci presenta il tappetino per mouse più grande di sempre. Grazie alle sue dimensioni colossali, Big Hex offre spazio a sufficienza per ospitare altri dispositivi oltre al mouse e alla tastiera. Il design semplice, la robustezza apportata dalle rifiniture resistenti e le decorazioni realizzate con il metodo della stampa a sublimazione garantiscono al tappetino una lunga vita. Il tappetino Big Hex è anche idrorepellente: grazie a questa caratteristica, viene ridotta la possibilità di apportagli danni permanenti.

Dimensioni generosissime
Con i suoi 120 centimetri di lunghezza e i suoi 60 centimetri di larghezza, lo SKILLER SGP30 Big Hex coprirà una larga parte del tuo piano di lavoro. Non solo potrai eseguire movimenti particolarmente ampi con il tuo mouse, ma potrai anche posizionare sul tappetino e avere a portata di mano altri dispositivi, come la tastiera.

Presa sicura
Grazie alla sua base in gomma antiscivolo, il Big Hex resta stabilmente in posizione sulla scrivania anche durante le manovre più scatenate. Anche le sue stampe sono altrettanto resistenti: Grazie al robusto metodo di stampa a sublimazione, le grafiche del tappetino non sbiadiranno neanche dopo un lungo e intenso utilizzo del mouse.

Durata garantita dalle rifiniture resistenti
La grafica del tappetino non sarà l’unica a durare nel tempo. Grazie alle rifiniture resistenti, il Big Hex è destinato a una lunga vita, e anche le prove più difficili non riusciranno a scalfirlo.

Pulizia facile grazie alla superficie idrorepellente
Grazie all’idrorepellenza e alla scorrevolezza del materiale del tappetino, il Big Hex può essere pulito semplicemente con l’utilizzo di un panno soffice inumidito.

Perfetto per gli spostamenti
Grazie al suo spessore di soli tre millimetri, il Big Hex può essere arrotolato e trasportato facilmente. Ovunque tu vada, potrai farti accompagnare dalle performance e dall’affidabilità del Big Hex.

SCHEDA TECNICA

  • Superficie : Tessile
  • Base in gomma antiscivolo : Sì
  • Rifiniture resistenti : Sì
  • Altezza : 2,5 mm
  • Peso : 1350 g
  • Dimensioni : (L x P x A): 1200 x 600 x 2,5 mm

VIDEO

SKILLER SGP30 BIG HE

Riferimenti specifici

ean13
4044951032242
Nuovo
Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. Wiredzone.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.