Sharkoon Skiller SFM10 Gaming Floor Mat

Sharkoon Skiller SFM10 Gaming Floor Mat - 1
  • Sharkoon Skiller SFM10 Gaming Floor Mat - 1
  • Sharkoon Skiller SFM10 Gaming Floor Mat - 2
  • Sharkoon Skiller SFM10 Gaming Floor Mat - 3

Condizione: Nuovo
SKU: SFM10
EAN: 4044951029815

Sharkoon Skiller SFM10 Gaming Floor Mat

Acquista con la Carta del Docente Scopri come utilizzare la tua Carta
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA Spediamo a casa tua con Corriere Espresso
Assistenza Clienti 24H Rispondiamo alle vostre domande H24
RIVENDITORE
AUTORIZZATO

Consegna in 1-2 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Siamo presenti sul portale MePA. Scopri di più
Tutti i metodi di pagamento accettati. Scopri di più

Salta su e fai passi avanti! Grazie a SKILLER SFM10, il nuovo tappeto della nostra famosissima serie SKILLER. Ogni tipo di pavimento ottiene una migliore protezione e un nuovo e freschissimo look. Una selezione di numerosi graffiti e loghi progettati da Sharkoon decora lo sfondo nero del tappeto. La notevole dimensione e il lato inferiore in comodo materiale antiscivolo garantiscono piena libertà di movimento e una sicura tenuta a terra. Grazie alla sua robusta lavorazione e al suo elevato grado di resilienza, i pavimenti sensibili saranno protetti in modo affidabile.

Design urbano anti-usura e anti-strappo. Che sia ispirato all'arte dei graffiti, allo stile vintage americano o ai marchi urban street, lo SKILLER SFM10 può essere decorato da un'ampia gamma di tag SKILLER e loghi Sharkoon. Questi ultimi rappresentano diversi design che vengono combinati per creare un'armoniosa miscela di stili. Lo schema cromatico molto semplice composto da sfondo nero e stampe bianche è perfetto per qualsiasi configurazione. Mediante un processo di sublimazione, la stampa penetra direttamente nel materiale del tappeto. Di conseguenza, il disegno non si usura neppure dopo lunghi tempi di utilizzo.

Tenuta solida e resistente. Con i suoi 120 centimetri di diametro, lo SKILLER SFM10 offre molto spazio e piena libertà di movimento. Uno strato inferiore composto da gomma antiscivolo mantiene il tappeto al suo posto. Il materiale della base, grazie ai suoi cinque millimetri di spessore, smorza i rumori provocati dalle ruote della sedia e previene possibili graffi o segni sui pavimenti. Il bordo cucito e la superficie resistente dello SKILLER SFM10, lo rendono perfetto per un lunghissimo utilizzo.

Scheda Tecnica

  • Colore: Nero / Bianco
  • Diametro: 120 cm
  • Spessore del materiale: 5 mm
  • Superficie: Poliestere
  • Base antiscivolo: Si

VIDEO

SFM10

Riferimenti specifici

ean13
4044951029815
Nuovo
Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. Wiredzone.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.