HP 3 Anni di Supporto Hardware Active Care On-Site il Giorno Lavorativo Successivo per Notebook

HP 3 Anni di Supporto Hardware Active Care On-Site il Giorno Lavorativo Successivo per Notebook

Condizione: Nuovo
SKU: U17XRE

HP 3 Anni di Supporto Hardware Active Care On-Site

Acquista con la Carta del Docente Scopri come utilizzare la tua Carta
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA Spediamo a casa tua con Corriere Espresso
Assistenza Clienti 24H Rispondiamo alle vostre domande H24
RIVENDITORE
AUTORIZZATO

Siamo presenti sul portale MePA. Scopri di più
Tutti i metodi di pagamento accettati. Scopri di più

Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività e proporre un servizio di supporto con risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP. Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, servizi di risoluzione, intervento on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento.

Tempi di risposta rapidi
Ottimizzate la produttività sfruttando analisi predittive e insight proattivi, basati su HP TechPulse. Con la possibilità di conoscere lo stato di integrità dei dispositivi HP di ogni dipendente, l'IT può identificare più rapidamente le riparazioni necessarie ed effettuare le sostituzioni.

Risoluzioni rapide
Contribuite a ridurre le interruzioni dovute a guasti dei dispositivi con la generazione automatica dei casi quando viene rilevato un problema, allertando l'IT per programmare una riparazione.

Massima produttività dei dispositivi
Fruite di risposte e risoluzione dei problemi rapidi e affidabili, anche con l'aumento delle esigenze di telelavoro. HP Active Care avvisa il servizio clienti HP per diagnosticare rapidamente i problemi e proporre risoluzioni per aiutare i clienti a tornare operativi in breve tempo.

SCHEDA TECNICA

  • Copertura della garanzia : In garanzia
  • Dettagli della copertura : Giorno feriale standard - 9 ore
  • Durata : 3 anni
  • Luogo di servizio : Remoto e onsite
  • Metodo di servizio : Assistenza on-site e predittiva
  • Periodo di copertura : 36 mese(i)
  • Tempo di risposta : Intervento il giorno lavorativo successivo
  • Tipo di garanzia : S
  • Tipo di pacchetto di assistenza : Elettronico
  • Tipo di supporto : Active Care
U17XRE
Nuovo
Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. Wiredzone.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.