Sharkoon SKILLER SGP30 XXL Arrow, Gaming Mousepad

Sharkoon SKILLER SGP30 XXL Arrow, Gaming Mousepad - 1
  • Sharkoon SKILLER SGP30 XXL Arrow, Gaming Mousepad - 1
  • Sharkoon SKILLER SGP30 XXL Arrow, Gaming Mousepad - 2
  • Sharkoon SKILLER SGP30 XXL Arrow, Gaming Mousepad - 3
  • Sharkoon SKILLER SGP30 XXL Arrow, Gaming Mousepad - 4

Condizione: Nuovo
SKU: SKILLER SGP30 XXL AR
EAN: 4044951032235

Sharkoon SKILLER SGP30 XXL Arrow, Gaming Mousepad

Acquista con la Carta del Docente Scopri come utilizzare la tua Carta
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA Spediamo a casa tua con Corriere Espresso
Assistenza Clienti 24H Rispondiamo alle vostre domande H24
RIVENDITORE
AUTORIZZATO

Consegna in 1-2 giorni lavorativi

Siamo presenti sul portale MePA. Scopri di più
Tutti i metodi di pagamento accettati. Scopri di più

Con gli SKILLER SGP30, il tuo mouse si muoverà in modo impeccabile. Grazie alla base antiscivolo dei tappetini, potrai spostare il mouse sulla sua superficie con la massima precisione. Le dimensioni generose dei tappetini offrono spazio a sufficienza per altre periferiche, e i loro motivi decorativi terranno lontana la noia. Dai colori più scuri ed eleganti fino alle tonalità più chiare e vivaci, la gamma disponibile per gli SGP30 si adatta ai gusti di tutti ed è pronta a fare da sfondo a lunghe sessioni di gioco.

Dimensioni generose. Con più spazio di manovra a disposizione, avrai anche più possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi! Ecco perché lo SKILLER SGP30 nella misura XXL, lungo 900 millimetri e largo 400, è ampio quasi come una scrivania. Oltre a ospitare la tastiera e il mouse, il tappetino potrà accogliere anche altri accessori, consentendoti di tenere tutto sotto controllo in qualsiasi momento.

Ciao ciao, noia! La superficie dei SKILLER SGP30 è disponibile in un’incredibile varietà di colori. Potrai trasformare la tua scrivania dedicata al gaming in un bosco impenetrabile, illuminarla con una tempesta o darle un mood futuristico per immergerti al meglio nella tua prossima battaglia spaziale. Ci sono motivi di ogni tipo, pronti ad assecondare qualsiasi gusto: dalle grafiche basate sul nero, ingentilite da qualche discreto tocco di colore al verde elettrizzante, fino ad arrivare a vere e proprie esplosioni variopinte.

Una base stabile. Grazie alla stampa a sublimazione termica, anche gli utenti meno delicati nell’utilizzo del mouse non graffieranno mai la superficie del tappetino. La sua base in gomma offre un’aderenza impeccabile anche nelle situazioni più critiche.

Ben protetto e facile da pulire. Per restare sempre all’asciutto, anche nelle situazioni più frenetiche, la superficie dello SKILLER SGP30 non è solo perfettamente scorrevole, ma anche protetta da un rivestimento idrorepellente. Il tappetino per mouse può quindi essere pulito da polvere e sporcizia semplicemente utilizzando dell’acqua corrente.

Sempre pronti all’azione. Ovunque tu vada, non dovrai mai rinunciare alle tue manovre fluide e rapide grazie al materiale flessibile con cui sono realizzati gli SKILLER SGP30. Questa caratteristica dei tappetini e il loro spessore ridotto permette di arrotolarli o piegarli facilmente per un trasporto più comodo. Puoi avere a disposizione la base perfetta per qualsiasi manovra ovunque e in qualsiasi momento!

Scheda Tecnica

  • Modello: Arrow
  • Formato: XXL
  • Superficie: Tessile
  • Base in gomma antiscivolo: Si
  • Rifiniture resistenti: Si
  • Bordo con cuciture : Sì
  • Altezza: 2,5 mm
  • Peso: 680 g
  • Dimensioni: (L x P x A): 900 x 400 x 2,5 mm

VIDEO

SKILLER SGP30 XXL AR

Riferimenti specifici

ean13
4044951032235
Nuovo
Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. Wiredzone.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.