Thrustmaster TCA Quadrant Add-on Airbus Edition

  • Non disponibile
Thrustmaster TCA Quadrant Add-on Airbus Edition - 1
  • Thrustmaster TCA Quadrant Add-on Airbus Edition - 1
  • Thrustmaster TCA Quadrant Add-on Airbus Edition - 2
  • Thrustmaster TCA Quadrant Add-on Airbus Edition - 3
  • Thrustmaster TCA Quadrant Add-on Airbus Edition - 4
  • Thrustmaster TCA Quadrant Add-on Airbus Edition - 5
  • Thrustmaster TCA Quadrant Add-on Airbus Edition - 6

Condizione: Nuovo
SKU: 2960853
EAN: 3362932915683

Thrustmaster TCA Quadrant Add-on Airbus Edition

Acquista con la Carta del Docente Scopri come utilizzare la tua Carta
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA Spediamo a casa tua con Corriere Espresso
Assistenza Clienti 24H Rispondiamo alle vostre domande H24

Consegna in 7-10 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Siamo presenti sul portale MePA. Scopri di più
Tutti i metodi di pagamento accettati. Scopri di più

Il TCA Quadrant Add-On Airbus Edition assicura un’esperienza di gioco incredibilmente realistica e coinvolgente, grazie alle sue 15 funzioni; tra cui pulsanti e fermi realistici, appositamente concepiti per un eccezionale controllo sulle procedure di avvicinamento e atterraggio.

LEVA DEI FLAP

Per aumentare il coefficiente di portanza alle basse velocità, la gestione dei tuoi flap è la cosa più importante per evitare di mandare l’aereo in stallo. Regola la tua velocità in volo per ottenere il miglior posizionamento possibile, per un pilotaggio sicuro in ogni condizione.

FUNZIONE FRENO DI STAZIONAMENTO

Sugli aerei commerciali, i freni di stazionamento vengono utilizzati quando i membri dell’equipaggio non sono in grado di posizionare i tacchi blocca ruota. Durante una tempesta, o nel caso in cui gli addetti di scalo non possano accedere all’area di stazionamento, il freno di stazionamento integrato nel TCA Quadrant Add-On Airbus Edition ti aiuta a eseguire le tue manovre di parcheggio e arresto.

GESTIONE AEROFRENO

Per un controllo ottimale delle varie manovre che necessitano di uno specifico valore di portanza, come le fasi di discesa e atterraggio, puoi utilizzare la leva dell’aerofreno per migliorare il controllo della resistenza del tuo aereo e ridurre così la tua velocità in volo, con una notevole precisione.

LEVA CARELLO DI ATTERRAGGIO

Il carrello di atterraggio di un aereo è il classico, leggendario e indispensabile strumento per un adeguato controllo delle procedure di post-decollo, oltre alle manovre di approccio all’atterraggio. Questo intuitivo controllo ti aiuta a risparmiare tempo prezioso e ti permette di concentrarti su altre operazioni da eseguire nella tua checklist.

ECOSISTEMA AVIAZIONE AIRBUS TCA

L’ecosistema Airbus TCA (Thrustmaster Civil Aviation) offre svariati add-on opzionali, per aumentare il tuo coinvolgimento nei giochi. Scopri il TCA Sidestick Airbus Edition, il TCA Quadrant Airbus Edition, il TM Flying Clamp e il famoso sistema di timonaggio TFRP (tutti venduti separatamente), per sensazioni di volo mozzafiato.

Scheda Tecnica

  • Pulsanti: 5
  • Risoluzione: 16-bit
  • Compatibilità: PC, Windows 10, 8
  • Connessione: USB
  • Compatibilità: TCA Quadrant Airbus Edition
2960853

Riferimenti specifici

ean13
3362932915683
Nuovo
Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. Wiredzone.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.